Kateyama propone una soluzione per abbattere i costi di gestione di giornate di test in esclusiva. Circuit Professional Sharing si rivolge a organizzatori di campionati automobilistici, interessati a fornire ai propri iscritti sessioni di test dedicate, senza sobbarcarsi i costi totali di affitto degli autodromi.

Kateyama, nell’ambito della normale programmazione dei Professional Track Days, è in grado di ritagliare spazi ad hoc per ogni tipologia ed esigenza, integrando il tempo di utilizzo della pista e dei servizi già messi a disposizione dai circuiti con il proprio supporto professionale, sgravando quindi il cliente di tutte le incombenze e problematiche organizzative indispensabili quali comunicazioni ai team, orari, logistica, coordinamento e servizio di cronometraggio.

Con questa soluzione Kateyama è in grado di garantire al proprio cliente-organizzatore una qualità di servizio in genere riservata a strutture complesse, a costi ritagliati sulle esigenze e disponibilità di ogni realtà.